probioflora kefir - integratore fresco di fermenti lattici e granuli di kefir
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

probioflora kefir - integratore fresco di fermenti lattici e granuli di kefir

Bionova, azienda italiana conosciuta nel mondo del kefir, propone l’integratore di fermenti lattici. Si tratta di un prodotto molto interessante sia per il fatto di essere certificato bio sia per la concentrazione di fermenti lattici: 60 miliardi di fermenti lattici vivi, tra cui i Lactobacillus acidophilus, Lactobaciullus casei, Bifidobacterium bifidum, che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale. Le fibre presenti sono certificate biologiche e sono dette prebiotiche, perché condizionano positivamente la crescita e/o l’attività dei batteri utili all’organismo e già presenti nella flora intestinale.

La confezione di Probioflora Kefir contiene 30 capsule da 60 miliardi di fermenti ognuna, da prendere con un bicchiere d’acqua, lontano dai pasti, una volta al dì, preferibilmente al mattino. Consigliamo la conservazione refrigerata. 

 

   

  Prodotto certificato BIO

22,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Ingredienti:

Granuli di Kefir 70%, fibra di acacia, inulina, Lb. casei LMG-S27763, Bb.bifidum LMG-S27761, Lb. acidophilus LMG-S27762. Involucro della capsula: idrossipropilcellulosa.

Informazioni prodotto:

Integratore alimentare con fermenti lattici e granuli liofilizzati di Kefir e fibra vegetale prebiotica biologica.

Confezione:

30 cps

Scheda tecnica

33238
8033247773507