aranciata bionda biologica ecor con zucchero di canna
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

aranciata bionda biologica con zucchero di canna

Galvanina, storicamente, è una delle più antiche fonti di acqua minerale naturale in Italia: dopo un lungo percorso nel cuore della terra, l’acqua sgorga sulla cima di San Lorenzo Monte di Rimini, conosciuta anche come cima “Paradiso”.

Alle acque minerali si sono aggiunte, in un secondo tempo, le bevande analcoliche a base di frutta e ingredienti biologici, tutte imbottigliate in un moderno stabilimento, solo e rigorosamente in bottiglie di vetro che, grazie alle proprietà del materiale e alle nuove tecnologie, mantengono intatte le preziose proprietà. Per Aranciata Bio è stata utilizzata una varietà speciale di succo di arancia bionda siciliana.

1,30 €
Tasse incluse

Descrizione

INGREDIENTI

Acqua minerale naturale, succo d'arancia 12%, zucchero di canna, succo di limone, anidride carbonica di origine naturale, aromi naturali di arancia

Contenuto confezione: 330 ml

Un gusto piacevole e frizzante ottenuto da aromi naturali provenienti dalla frutta, zucchero di canna bio, anidride carbonica naturale estratta dal sottosuolo a circa 1000 metri di profondità in Toscana e soprattutto privo di coloranti artificiali.

Scheda tecnica

32197