lampada di sale con presa USB
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

lampada di sale con presa USB

I BENEFICI DELLE LAMPADE DI SALE 

1.Regolarizzano l’umidità in eccesso
2.Riducono gli attacchi di asma
3.Aumentano la concentrazione 
4.Riducono le allergie respiratorie
5.Migliorano le difese immunitarie
6.Proteggono dall’elettromagnetismo generato dai computer e dalle televisione

Le lampade di sale oltre che illuminare ed essere utilizzate come semplice punto luce, con la loro magica luce ambrata che va dal rosa all’arancione rosso, rendono l’aria più salubre. L’aria che respiriamo infatti è caricata di energia elettrica ed è ricca di ioni positivi e negativi.

Ionizzare l’aria di un ambiente contribuisce a renderla più pulita: gli ioni negativi, infatti, si legano alle particelle in sospensione nell’aria (polveri, aromi, fumo, pollini e batteri) e le caricano elettrostaticamente. Di conseguenza la polvere tenderà a legarsi alle superfici che incontra (le pareti della stanza, per esempio) anziché svolazzare.

Per un ottimo risultato è consigliabile lasciare accesa la lampada di sale almeno 6 ore continuative.

Dopo poche ore di accensione noterete alla base dell’acqua. Ciò è del tutto normale: infatti abbiate l’accortezza di appoggiarle sopra di un piatto cosi da non rischiare di rovinare mobili e pavimenti. Vedrete poi che sempre alla base la lampada cambierà colore passando al bianco e anche questa cosa è del tutto normale.

Posizioniamo la lampada vicino a pc e televisori, sia in casa che in ufficio: la loro presenza ci rilasserà notevolmente!

13,50 €
Tasse incluse

Descrizione

Diametro della base circa 7 cm; altezza 12 cm. Attacco lampadina E14.

g 700

Scheda tecnica

LAMPUSB