Elenco dei prodotti per la marca sonett

Sonett è uno dei pionieri nel campo dei detersivi e dei prodotti per una pulizia ecologica e di eccellente qualità.
I prodotti Sonett sono pressoché disponibili in tutti i paesi europei.


Partendo dalla responsabilità per la „rinaturalizzazione dell'acqua“ (ovvero il mantenimento della sua forza vitale) utilizzata per il lavaggio e lo sgrassamento, aggiungiamo ai nostri prodotti delle sostanze ritmizzate nell'oloide e lavoriamo con acqua sottoposta a dinamizzazione in dodici recipienti di vetro. Tutte le materie prime sono altamente biodegradabili e prive di enzimi e sostanze come tensioattivi, fragranze, coloranti e conservanti di origine petrolchimica ed agenti sbiancanti; assenza di sostanze provenienti da OGM e dalle nanotecnologie. Gli oli impiegati per i nostri saponi e tutti gli oli essenziali provengono al 100% da agricoltura biologica.

Il principio a cui la gamma di prodotti Sonett si ispira è l'attenzione e la responsabilità nei confronti dell'acqua, ritenuta portatrice di ogni forma di vita. L'acqua è il vero prodotto detergente. Impiegando materie prime dalla facile e completa biodegradabilità, quali i saponi vegetali, i tensioattivi da zucchero e i minerali come soda e silicati, supportiamo la capacità detergente dell'acqua e allo stesso tempo ne facilitiamo il ritorno e la reintegrazione immediati nel ciclo biologico. Il lavaggio e la pulizia sono senz'altro una conquista culturale, dato che apportano benefici agli esseri umani, ma comportano anche un grande consumo di acqua. Il nostro scopo è quello di creare prodotti per lavare e pulire in modo costruttivo, in armonia con la natura e soprattutto con l'acqua.

detersivo sonett per wc biologico vegan
3,89 €
(Tasse incl.)
INGREDIENTI acido citrico 5 - 15%solfato di alcol da grasso di cocco 1–5%tensioattivi da zucchero 1 - 5%addensante vegetale <1%oli essenziali naturali di cedro e citronella, da agricoltura biologica <1% additivi balsamici, da agricoltura biologica / coltivazione spontanea <1% acqua dinamizzata fino al 100% Contenuto confezione: 750ml Per la normale pulizia del WC spruzzare con parsimonia il detergente sotto il bordo della tazza e mescolarlo con la spazzola.In caso di sporco ostinato e tartaro lasciarlo agire durante la notte; sciacquarlo il giorno successivo. Eventualmente ripetere l'operazione.In caso di depositi che contengono ferro o manganese nei WC, utilizzare Sonett polvere abrasiva. Grazie alla buona aderenza del prodotto sulle superfici della tazza del WC sfrutta appieno tutta la sua efficacia. La miscela di oli essenziali con olio di conifera garantisce un'efficace riduzione di germi e un fresco profumo.