Burger di lupino agli spinaci Bio appetì 2x90g
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Burger di lupino agli spinaci Bio appetì 2x90g

Ingredienti: Spinaci 44%, lupino 25%, fiocco di patate (patate disidratate, estratto di rosmarino), cipolla, patate, sale marino, pepe, erbe aromatiche.

2x90g

Il lupino è un alimento altamente proteico, molto più rispetto ad altri legumi come fagioli, fave e lenticchie, e, in quanto tale, in grado di fornire un grande apporto energetico all’organismo, diventando un’ottima alternativa alle proteine di origine animale.
Fonte di fibre e acidi grassi essenziali Omega 3 e Omega 6, indispensabili per la nostra salute, il lupino contiene anche minerali, in particolare ferro e potassio, e una modesta quantità di vitamina B1.
Oltre ad avere buone proprietà nutrizionali, questo legume è molto digeribile e presenta un apporto praticamente pari a zero per quanto riguarda il colesterolo.

Recenti studi hanno confermato le proprietà benefiche dei lupini nei confronti del cuore. Il consumo abituale di lupini previene le malattie cardiovascolari, in particolare l’ipertensione, e riduce i livelli di colesterolo nell’organismo. Il lupino è utile anche nella cura del diabete e può costituire un valido aiuto contro l’iperglicemia.

Preparazione pronta all’uso, versare il contenuto in padella antiaderente e riscaldare per 2 minuti per lato aggiungendo eventualmente poco olio.

AD ALTO CONTENUTO DI FIBRE AD ALTO CONTENUTO DI PROTEINE RICETTA VEGANASENZA OLIO DI PALMA    

 Prodotto certificato BIO
2,59 €
Tasse incluse

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 3.

Descrizione

Scheda tecnica

26790
0.18 kg
8025046006191
Scheda tecnica
Prodotto vegano
prodotto biologico senza ingredienti di origine animale , adatto a chi ha scelto alimentazione vegana e vegetariana
Ricco di Proteine
Almeno il 20% del valore energetico dell'alimento biologico è apportato da proteine.
senza olio di palma
Il prodotto biologico non contiene olio di palma e derivati
Ricco di fibre
Il prodotto contiene almeno il 6 % di fibre solide o almeno l' 1,5 % di fibre liquide.